Tutta la nostra merce viene imballata nella nostra sede, riposta in scatole isotermiche adeguate al mantenimento dei prodotti. I nostri imballi garantiscono una tenuta termica di oltre 48 ore.

La scatola isotermica verrà a sua volta contenuta in una scatola di cartone. La spedizione viene effettuata il giorno successivo all’ordine mediante corriere espresso ed arriverà a destinazione nelle successive 24/48 ore dalla partenza della nostra sede.

Il giorno della spedizione verrà inviato una mail alla vostra casella di posta elettronica contenente il link grazie al quale sarà possibile monitorare lo stato della spedizione che in ogni caso sarà seguita in primis da noi per tutto il processo del percorso.

ATTENZIONE:
IL CLIENTE NON POTRA’ SCEGLIERE UN ORARIO DI CONSEGNA SPECIFICA, POICHE’ LE CONSEGNE SONO CONDIZIONATE DALLE ROTTE DEFINITE DAL SERVIZIO DI TRASPORTO PER LA RISPETTIVA DATA DI CONSEGNA.

Gli ordini verranno evasi dal Lunedì al Mercoledì, a meno che non ricorrano festività nazionali o locali, all’indirizzo fornito dal cliente al momento della registrazione dell’ordine.

La fornitura di un indirizzo non corretto o incompleto, potrebbe portare alla restituzione del pacco a ITALIABARF, determinando costi aggiuntivi che vengono addebitati al cliente.

Pertanto raccomandiamo al cliente di assicurarsi sempre che l’indirizzo di consegna che fornisce al momento della registrazione dell’ordine sia completo e correttamente compilato. Una volta evaso l’ordine non è più possibile modificare l’indirizzo di spedizione o i dettagli di fatturazione.

In ogni caso siamo a disposizione ad aiutarvi per per ogni vostra esigenza diversa.

Le spedizioni verranno effettuate dal Lunedì al Mercoledì per gli ordini effetuati entro le 14 del mercoledì.

Tempi di consegna 24/48 ore

da 0 a 14 kg € 15
da 14 a 30 kg € 19
da 30 a 44 kg € 25
da 44 a 60 kg € 45
da 60 a 100 kg € 58
oltre i 100 kg ->  Dopo aver effettuato l’ordine contattare l’indirizzo e-mail: info@italiabarf.it

0